La Chambre valdôtaine, nell’ambito delle attività della rete EEN Enterprise Europe Network – Consorzio Alps, invita gli associati a partecipare all’evento gratuito B2B per gli Operatori Euroflora, che si terrà nella giornata di lunedì 28 aprile presso il Waterfront di Levante, Genova.
Euroflora è una mostra internazionale di piante e fiori riconosciuta da AIPH, International Association of Horticultural Producers. L’evento Euroflora B2B Accredito Operatori consentirà agli operatori del comparto florovivaistico e dei settori di attività ad esso connessi (design e architettura; energia e sostenibilità; comparto agro-alimentare e piante aromatiche) di promuovere le loro attività e prodotti e di incontrare oltre 60 top buyer da mercati maturi – Est Europa, Fascia adriatica e Middle East.
Nella giornata di lunedì 28 aprile gli operatori professionali che si saranno preventivamente accreditati mediante il link https://euroflora.genova.it/euroflora-2025/euroflora-b2b/ potranno accedere alla manifestazione gratuitamente. A seguito della registrazione, gli operatori selezionati saranno contattati per meglio definire la tipologia di operatore che sono interessati ad incontrare.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione potete rivolgervi a: alps.europa@ge.camcom.it; relazioni.esterne@ge.camcom.it – tel. +39 010 2704334/335.