Tra gli oltre 1500 imprenditori associati che hanno partecipato alla Assemblea annuale della Confederazione nell’anno del suo 70° anniversario c’erano anche il presidente CNA Valle d’Aosta Salvatore Addario e il vicepresidente Rocco Romano.
All’assemblea, che si è svolta Napoli lo scorso sabato 22 ottobre, hanno partecipato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della Campania Vincenzo De Luca e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio.
I lavori sono stati aperti dal messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha sottolineato come “L’Assemblea annuale della CNA, che quest’anno si tiene a Napoli, simbolo del Mezzogiorno e delle potenzialità che racchiude, testimonia l’attenzione della vostra associazione per lo sviluppo dell’intero Paese. Sarà cruciale, oltre all’impegno delle istituzioni, la vostra capacità di investire – ha detto Mattarella agli imprenditori – e creare posti di lavoro, di innovare, e la qualità e professionalità che sapete esprimere in tutti i settori in cui siete protagonisti“.
Nel corso della riunione, è stato presentato il bilancio sociale 2015 della CNA, la pubblicazione che rende conto dell’attività dell’associazione espressa nella relazione con gli stakeholder, esterni e interni, e del dettaglio afferente l’aspetto economico e patrimoniale.