In relazione all’approvazione dell’Avviso pubblico per la presentazione di progetti di Formazione continua con il cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo, è stato approntato un nuovo sistema informativo.
Allo scopo di sostenere associazioni datoriali, ordini professionali, enti bilaterali e singole imprese nella presentazione dei progetti, e nella successiva loro gestione, sono state previste delle sessioni di informazione/formazione per l’utilizzo del nuovo sistema, denominato SISPREG2014, attraverso il quale dovranno essere presentate e gestite le richieste di finanziamento.
Sono 4 le sessioni informative calendarizzate dall’Autorità di Gestione del Fondo Sociale Europeo:
in una prima fase, per gli interessati a presentare direttamente progetti di formazione continua fin dalla prima scadenza prevista dall’Avviso per martedì 31 gennaio 2017, gli incontri si terranno nel pomeriggio del 12 e del 13 gennaio 2017;
due successive ulteriori sessioni informative sono previste nel mese di febbraio (tra il giorno 20 e 24) e nel mese di aprile (tra il giorno 3 al 7),utili alla presentazione delle proposte progettuali del 14 marzo e del 28 aprile 2017.
Gli incontri si terranno presso la sede della società In.va in località L’Ile Blonde, 5 – Brissogne – Torre delle Comunicazioni.
Per partecipare è necessario contattare tramite email a Struttura regionale politiche della formazione e dell’occupazione, Autorità di Gestione del Programma operativo del Fondo Sociale Europeo 2014/20, scrivendo all’indirizzo email: adg.fse@regione.vda.it, entro il 10 gennaio 2017 per le sessioni di gennaio, entro il 10 febbraio per le sessioni di febbraio ed entro il 24 marzo 2017 per le sessioni di marzo e aprile 2017.
La Struttura regionale, ad avvenuto ricevimento della mail, confermerà l’iscrizione, dando indicazioni precise su orari e tempi dell’incontro.
Si rammenta che l’avviso è scaricabile sul sito regionale www.regione.vda.it/lavoro, e che per informazioni dettagliate è possibile contattare la Struttura Politiche della formazione e dell’occupazione all’indirizzo formazionefse@regione.vda.it.
Aosta, 9 gennaio 2017