Il prossimo 30 aprile scadrà il termine per il pagamento del diritto annuale di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Per conoscere l’importo dovuto è necessario accedere all’area riservata alle imprese iscritte all’Albo sul sito nazionale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx.
Dal link sopra indicato, cliccando su “assistenza”, è possibile scaricare il manuale che illustra le modalità di accesso all’area e le nuove modalità di pagamento del diritto annuale.
Il suddetto pagamento può essere effettuato con le modalità seguenti:
1. Accedendo all’area riservata alle imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sul sito nazionale (http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx).
Le modalità di pagamento disponibili sono:
• Carta di credito
• IConto (per gli utenti Telemaco)
• Telemaco Pay (per gli utenti Telemaco)
• Mav Elettronico Bancario
Utilizzando una delle modalità sopra elencate non è necessario trasmettere l’attestazione di pagamento alla Sezione.
2. Sul c/c postale n. 64118813 intestato alla Camera Valdostana delle imprese e delle professioni – Albo Gestori Ambientali – causale “Diritto annuale 2016”, utilizzando un bollettino in triplice copia reperibile presso gli uffici postali. Utilizzando tale modalità di pagamento, si fa presente che l’attestazione del bollettino dovrà essere presentata o inviata a questo Ufficio entro il 30 aprile p.v. e sarà necessario ritirare, entro la stessa data e presso l’Ufficio scrivente, la ricevuta di pagamento da allegare al provvedimento di iscrizione (orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:00 – Regione Borgnalle, 12).
Si ricorda che l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permarrà fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento.