L’Artigiano in Fiera 2019: Partecipazione di imprese valdostane all’Area collettiva Valle d’Aosta

AF – L’Artigiano in Fiera 2019

Partecipazione di imprese valdostane all’Area collettiva Valle d’Aosta

MILANO 30 novembre/8 dicembre 2019

La Chambre Valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza, in collaborazione con l’Assessorato finanze, attività produttive e artigianato, la partecipazione delle imprese valdostane a AF – L’Artigiano in Fiera 2019, il più importante evento al mondo dedicato all’artigianato e alle piccole imprese, che si svolge a Milano dal 30 novembre all’8 dicembre 2019.

Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da ventitré anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri.

La partecipazione all’Artigiano in Fiera è un’opportunità eccezionale in termini di dimensione, visibilità e presenza di pubblico. L’evento rappresenta per ogni azienda un grande valore per la propria promozione con l’obiettivo di consolidare o creare un proprio importante mercato di riferimento.

L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “VDA-Passport – Progetto per l’Internazionalizzazione e la promozione di partenariati tra imprese in Valle d’Aosta”, realizzato in convenzione con  l’Assessorato finanze, attività produttive e artigianato e l’Assessorato turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, e finanziato con fondi europei, statali e regionali nell’ambito del Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 FESR Valle d’Aosta (cod. loc. prog. ICO.03302.18XX.0.0001.SGC – CUP D55F18000450009).

A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta in cui saranno promossi l’artigianato di tradizione e l’offerta turistica della Valle d’Aosta, sarà allestita un’area collettiva dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 8.00 di lunedì 9 settembre fino alle ore 12.00 di mercoledì 18 settembre 2019.

Le domande pervenute prima delle ore 8.00 di lunedì 9 settembre 2019 non saranno prese in considerazione.

L’avviso completo e i moduli di partecipazione sono disponibili al seguente link http://www.ao.camcom.it/af2019.aspx

altre news

XXX Concorso mieli della Valle d’Aosta: posticipata la consegna dei campioni a martedì 3 settembre

26 Agosto 2024

Un seminario gratuito sul corretto stoccaggio dei rifiuti

29 Agosto 2024

Attivo in Valle d’Aosta SEND, il Servizio Notifiche Digitali per la semplificazione della gestione delle comunicazioni a valore legale per enti, cittadini e imprese

29 Agosto 2024

La Giunta regionale ha approvato i criteri per compensare i danni causati dalle calamità naturali alle aziende agricole

27 Agosto 2024