Per continuare l’approfondimento della normativa sui lavori pubblici, l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Valle d’Aosta – in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C., e grazie al contributo della Regione Autonoma Valle d’Aosta, del Consorzio degli Enti Locali, delle sezioni regionali delle associazioni di categoria Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa,Confartigianato e Confindustria sezione Edili, nonché con il patrocinio degli Ordini e Collegi tecnici e dell’Ordine degli Avvocati della Valle d’Aosta e della Federazione Interregionale Piemonte Valle d’Aosta Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori – organizza una tavola rotonda, moderata dal giornalista Alessandro Galimberti dal titolo “Il Nuovo Codice degli appalti pubblici e linee guida ANAC di applicazione“, che si svolgerà il 1° luglio nel pomeriggio al Forte di Bard.
L’evento, di interesse nazionale, vede la presenza alla tavola rotonda parteciperanno:
dott. Michele Corradino, magistrato del Consiglio di Stato e attuale consigliere dell’ANAC, Presidente della Commissione Linee Guida Nuovo Codice Contratti, relatore legge 11/2016 (legge delega Codice Contratti)
sen. Stefano Esposito, relatore della legge 11/2016.
arch. Giuseppe Cappochin presidente Consiglio Nazionale Architetti PPC
arch. Rino La Mendola vicepresidente CNAPPC
La nuova struttura normativa ha conferito all’ANAC un ruolo determinante nella gestione dei lavori pubblici e la presenza – per la prima volta – dell’ANAC con il dott. Corradino valorizza ulteriormente questo evento.
NOTE LOGISTICHE
Sono disponibili 200 posti. L’iscrizione è obbligatoria. L’evento è gratuito.
Segreteria organizzativa c/o Ordine degli Architetti P.P.C. della Valle d’Aosta – 0165-261987 info@ordinearchitettivda.org
L’iscrizione avviene inviando una mail alla Segreteria dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Valle d’Aosta info@ordinearchitettivda.org, specificando sezione di categoria di appartenenza, nome e cognome dei partecipanti.
1° luglio – Sala Olivero Forte di Bard (AO) – la registrazione dei partecipanti avverrà in entrata a partire dalle ore 14,30; la conclusione dell’evento stimata per le ore 19,00.